Panetti croccanti modellati a mano, un po' pane e un po' grissino: i Bibanesi conservano la genuinità e la fragranza tipiche del buon pane di un tempo e sono riconosciuti tra i Prodotti Agroalimentari Tradizionali (PAT) del Veneto.
Stirati a mano dopo una lentissima lievitazione di almeno un giorno e privi di qualsiasi additivo alimentare, i Bibanesi alla cipolla sono fatti con paste madri e olio extravergine di oliva 100% italiano. Un leggero decoro in superficie con erba cipollina dona loro un gusto in più.
La dolcezza tipica della cipolla li rende uno spuntino stuzzicante in ogni momento della giornata, e irresistibili se accostati a formaggi caprini dalle fresche note floreali.
Ingredienti
Farina di grano tenero tipo 0, olio extravergine di oliva (11,4%), strutto, cipolla disidratata (2,1%), sale marino, zucchero, peperone disidratato in polvere, Estratto di malto (orzo, grano), farina di cereali maltati (orzo, grano), lievito, aromi naturali, erba cipollina disidratata in superficie (0,1%). Il prodotto uò contenere tracce di sesamo.
Valori Nutrizionali
Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.