€ 0,00 0

Cofanetto Mela Renetta

Dott. Nicola

Spiacenti: non è possibile acquistare eventi, prodotti e/o Eataly Card all'interno dello stesso ordine. Acquistali separatamente.

Disponibilità: Non disponibile

€ 42,20
  • Descrizione
  • Dettagli
  • Etichetta

Il momento del bagno o della doccia può diventare un vero e proprio rituale di benessere con i prodotti di questo cofanetto realizzato da Dott. Nicola.

Grazie al succo di mela renetta della Valle d'Aosta, pelle e capelli vengono detersi in profondità ma in tutta dolcezza.

Il bagno doccia deterge la pelle rispettandone il naturale equilibrio idrolipidico; lo shampoo è delicato quindi adatto per tutti i tipi di capelli anche per lavaggi frequenti; il fluido tonificante ha un elevato potere idratante e, applicato regolarmente dopo la doccia, migliora l'elasticità della pelle, rendendola più liscia e compatta; l'acqua corpo idratante è perfetta da portare sempre con sé e da vaporizzare sulla pelle ogni volta lo si desideri: gradevolmente profumata, regala una piacevole sensazione di freschezza e benessere. Originale anche come idea regalo e perfetto come kit da viaggio.


La confezione contiene:
- bagno doccia 100 ml

- shampoo 100ml

- acqua corpo idratante 100ml

- fluido tonificante 100 ml

Cod. 67370
Produttore Dott. Nicola
Regione Valle d’Aosta
Prodotto in Italy
Net weight (solid) 0,4
Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.

Storia del produttore

Dello stesso produttore

Inizio pagina

AVVISO:

Spiacenti: non è possibile acquistare eventi, prodotti e/o Eataly Card all'interno dello stesso ordine.

Puoi comunque effettuare 2 ordini separati.

Grazie!