€ 0,00 0

Collezioni

Collezioni

“Dimmi quel che mangi e ti dirò chi sei.”



Noi amiamo raccontare il cibo. Con tutte le sue sfumature e le sue possibili combinazioni. Ci piace sapere di portare sulla tua tavola i sapori delle stagioni che viviamo, le tradizioni culinarie delle feste che viviamo.

Quello che ci rende orgogliosi è sapere di proporti dei prodotti in cui tu riesca a rispecchiarti, a trovare ispirazione per preparare dei manicaretti che sappiano di buono e di autentico.

E i nostri consigli sono tutti qui, racchiusi in queste categorie. Trova i prodotti che ami e trasformali in piatti eccezionali. C’è da perderci la bocca!

IN PRIMO PIANO QUESTA SETTIMANA:

I cibi di stagione

Gennaio è uno dei mesi più freddi dell'anno ma non per questo meno ricco di bontà di stagione. È infatti il momento giusto per gustare cibi ricchi di proprietà benefiche per affrontare le temperature più rigide. Oppure scegliere qualche prodotto detox per rimettersi in forma dopo le feste come le zuppe, le vellutate e le tisane. Ma ogni tanto qualche piatto più ricco tipico di questo periodo, ce lo si può ancora concedere. La polenta con i funghi o il sugo di cinghiale, il risotto ai carciofi o con il radicchio.



E SE TI FOSSI PERSO QUALCOSA:

Inizio pagina

AVVISO:

Spiacenti: non è possibile acquistare eventi, prodotti e/o Eataly Card all'interno dello stesso ordine.

Puoi comunque effettuare 2 ordini separati.

Grazie!