Vergani ha reinterpretato la ricetta della colomba pasquale: questa versione della colomba è senza cubetti canditi e senza uvetta!
La Colomba senza canditi prevede un soffice impasto e una delicata glassa alle nocciole. A renderla così speciale è l'utilizzo di ingredienti di prima qualità, come farina di frumento con germe di grano macinato a pietra, miele di acacia toscano, tuorlo d'uovo fresco, unito alla lievitazione naturale dell'impasto.
Una delizia fragrante da gustare sia a fine pasto sia come colazione o merenda golosa.
Cod. |
105961 |
Produttore |
Vergani |
Paese |
Italy |
Regione |
Lombardia |
Peso netto |
750g |
Prezzo al Kg |
€ 24,93 / Kg |
Ingredienti
Farina di frumento (grano) con germe di grano macinato a pietra (24%) [farina di frumento (grano), germe di grano macinato a pietra (1% corrispondente allo 0,2% sul totale ingredienti)], zucchero, burro (latte), glassatura (10,5%) [zucchero, albume d'uovo reidratato, farina di mandorle (12,5% corrispondente all'1% sul totale ingredienti), farina di riso, olio di semi di girasole, aromi naturali], tuorlo d'uovo fresco, acqua, scorza d'arancio macinata, mandorle di Toritto (3%), lievito naturale (contiene grano), sciroppo di glucosio, latte intero reidratato, emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi, burro di cacao, miele d'acacia toscano (0,4%), sale marino integrale (0,3%), aromi naturali (0,07%), aroma naturale di vaniglia (0,03%). Può contenere tracce di soia e altra frutta secca a guscio.
Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.