€ 0,00 0

Il Mercante di Utopie

Sperling & Kupfer

Spiacenti: non è possibile acquistare eventi, prodotti e/o Eataly Card all'interno dello stesso ordine. Acquistali separatamente.

Siamo spiacenti: non è possibile acquistare articoli in prevendita e prodotti all'interno dello stesso ordine. Puoi acquistarli separatamente.

Disponibilità: Disponibile

€ 20,00
1 nel carrello
Hai raggiunto la quantità massima disponibile Hai raggiunto la quantità massima acquistabile: 10000
  • Descrizione
  • Dettagli
  • Etichetta

Il Mercante di Utopie è la storia di Oscar Farinetti, l'inventore di Eataly, curata e raccontata da Anna Sartorio. Non solo una biografia, non solo un saggio con geniali e rivoluzionarie teorie di marketing, ma un libro che si legge come un romanzo. Passo dopo passo entrano in scena le persone che hanno contributo a realizzare l'utopia di Eataly.

Cod. 23077
Produttore Sperling & Kupfer
Prodotto in No
Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.

Storia del produttore

Inizio pagina

AVVISO:

Spiacenti: non è possibile acquistare eventi, prodotti e/o Eataly Card all'interno dello stesso ordine.

Puoi comunque effettuare 2 ordini separati.

Grazie!