€ 0,00 0

Catalogo di Natale: confezioni regalo

Per Un Natale di tutto rispetto, buono per il gusto e buono per la Terra, scopri le confezioni regalo di Eataly: quest'anno puoi scegliere tra 19 cesti che racchiudono il meglio della tradizione italiana sotto le feste, e sono realizzati con materiale riciclato. Li puoi acquistare in negozio o online per riceverli comodamente a casa; per le città di Torino, Milano e Roma puoi ordinare i tuoi cesti natalizi anche su Eataly Today con consegna in giornata.

Le confezioni di Natale - Menu della Casa
IL MENU DELLA CASA

I migliori prodotti per i menu delle feste, da regalare e regalarti: il cesto racchiude le penne rigate IGP Afeltra, il pomodoro pelato di BioOrto, i filetti di acciughe del Mar Cantabrico di Vincente Marino, lo stinco precotto di Ferrari Salumi. E, per chiudere in dolcezza, i torroncini di Antica Torroneria e le tipiche paste di meliga piemontesi di Michelis.

 

Le confezioni di Natale - La dispensa di Eataly
LA DISPENSA DI EATALY

Fai gli auguri con le eccellenze di Eataly, scegli una confezione speciale che racchiude tante prelibatezze: le sardine Pollastrini, le mezze maniche Mancini, il riso Carnaroli de Gli Aironi, la salsa di pomodoro datterino di Alicos, il pesto ligure senz’aglio Niasca, le lenticchie Colfiorito de La Valletta, le olive Taggiasche e l’olio EVO Roi, il cotechino Ferrari, i tarallini multicereali di Agricola del Sole, l’aceto di vino rosso di Acetaia del Gallo.

 

Le confezioni di Natale - Cena di Natale
LA CENA DI NATALE

E se quest’anno regalassi tutto il necessario per la cena di Natale? Nella confezione trovi i tortiglioni Afeltra e le tagliatelle all'uovo di Antignano, le lenticchie di Colfiorito de La Valletta, il ragù bolognese de La Dispensa di Amerigo, il pomodorino Spaccatella Ursini, il cotechino Antica Ardenga, il panettone con gocce di cioccolato di Tommaso Muzzi, e tanto altro ancora. E la cena di Natale è servita!

 

Le confezioni di Natale - Giro d'Italia
IL GIRO D'ITALIA

Una degustazione per un viaggio tra i sapori d’Italia, da Nord a Sud. Tra le specialità regionali della confezione: il Parmigiano Reggiano 24 mesi del Caseificio Gennari, la fregola grossa Araj, i pomodori pelati Bio Afeltra, ‘nduja di Caccamo Luigi, la fonduta di Nicoletta, il miele di tiglio di Mieli Thun, il panforte Margherita di Fabbrica del Panforte, il Pinot Grigio Le Vigne di Zamò, il Barolo DOCG La Morra di Brandini.

 

Le confezioni di Natale - Natale al top
IL NATALE AL TOP

Un regalo da veri intenditori con i migliori vini, la pasta e le conserve, i dolci più amati delle feste: come il sale con tartufo di Appennino Food e il condimento con tartufo bianco bio di Tartuflanghe, le linguine al nero di seppia del Pastificio Morelli, i funghi Porcini di Dario Previdi, i krumiri Portinaro, la crema Margherita Maison Nocciola, il Barolo Lazzarito 2015 di Mirafiore, Alta Langa Extra Brut di Fontanafredda.

 

Scarica il Catalogo di Natale 2020

 - - -

Un regalo... come vuoi tu!

Vuoi fare un regalo originale ma non hai trovato la confezione più adatta a te? Nessun problema: puoi comporre la tua confezione personalizzata con più di 20.000 prodotti e puoi scegliere i prestigiosi marchi di vini, birre e grandi distillati dell'Enoteca diffusa più grande d'Italia. Non dovrai far altro che indicarci le tue preferenze... a tutto il resto pensiamo noi!
Emailregali@eataly.it
Telefono: 345 2710711

 

Eataly dona per ogni acquisto

Eataly si impegna a sostegno del programma di Alimentazione Scolastica del WFP, il World Food Programme, Premio Nobel per la Pace 2020. Per ogni confezione natalizia venduta, Eataly dona l'equivalente di un pasto nutriente che il WFP fornisce ai bambini e alle bambine delle scuole più povere del mondo. Il tuo acquisto contribuisce a garantire che moltissimi bambini possano avere accesso a istruzione, salute e nutrizione grazie ai pasti scolastici del WFP.

World Food Programme Italia

Inizio pagina

AVVISO:

Spiacenti: non è possibile acquistare eventi, prodotti e/o Eataly Card all'interno dello stesso ordine.

Puoi comunque effettuare 2 ordini separati.

Grazie!