€ 0,00 0

Eataly Dubai Festival City Mall

Dopo la prima apertura al Dubai Mall, Eataly replica al Festival City Mall!

Da martedì 20 marzo 2016, Eataly ha raddoppiato la sua presenza negli Emirati Arabi e ha aperto il suo secondo negozio a Dubai, al Festival City Mall. Si tratta di uno spazio di circa 600 mq al primo piano del Waterfront Promenade del prestigioso centro commerciale, in cui comprare, mangiare e imparare il meglio della tradizione enogastronomica italiana.

“Siamo molto contenti del successo che Eataly sta ottenendo in Medio Oriente, continuando ad attrarre coloro che sono alla ricerca del vero made in Italy. L’apertura del nostro secondo store a Dubai è un passo molto importante e rappresenta per noi l’inizio di un processo più ampio di espansione
in questo territorio. Siamo entusiasti di dare il benvenuto all’interno
della grande famiglia di Eataly al nuovo Eataly Dubai Festival City”.

Luca Baffigo Filangieri, CEO di Eataly

Eataly Dubai Festival City Mall

Quattro sono le zone dedicate alla ristorazione: Carne, Pesce, Pasta e Pizza.
Il banco della Gastronomia propone un’ampia selezione di salumi e formaggi di qualità rigorosamente tutta italiana, lavorati sapientemente seguendo le antiche e uniche tradizioni regionali, antipasti pronti da mangiare, pane fresco di forno e ricche insalate.

Il caffè è naturalmente quello dal gusto inconfondibile di Illy. Il Juice Bar prepara ogni giorno gustosi succhi di frutta fresca e di stagione e inoltre per i più golosi c’è anche un punto vendita Nutella.

Eataly Dubai Festival City Mall

Tra gli scaffali del mercato si trovano i prodotti che rappresentano al meglio la grande biodiversità italiana: dalla pasta di Gragnano alla salsa di pomodoro, passando per il pesto alla genovese, senza dimenticare il vasto assortimento di dolci, biscotti, torrone e cioccolato.

All'interno dello store è anche presente un banco gelato Venchi, in esclusiva per Eataly Dubai Festival City. Per la prima volta infatti arriva negli Emirati Arabi il gelato artigianale dei Maestri Cioccolatieri di Venchi, che da Torino, città patria del Gianduja, producono da più di un secolo le loro creazioni, naturalmente a base di cioccolato.

Se vuoi saperne di più, vieni a trovarci a Eataly Dubai Festival City Mall!

Eataly Dubai Festival City Mall
Level 1, Festival Square, Dubai Festival City Mall, Festival City, Dubai
Emirati Arabi Uniti
Tel. +971 0422 41083

Eataly Dubai Festival City Mall

Inizio pagina

AVVISO:

Spiacenti: non è possibile acquistare eventi, prodotti e/o Eataly Card all'interno dello stesso ordine.

Puoi comunque effettuare 2 ordini separati.

Grazie!