€ 0,00 0

Eataly Monaco, il negozio dell'anno 2016

A pochi mesi dall'inaugurazione, un importante riconoscimento a Eataly Schrannenhalle di Monaco di Baviera: l'ultimo punto vendita della famiglia ha vinto il premio “Store of the Year” del 2016!

Eataly Monaco

Il premio, organizzato dalla Handelsverband Deutschland (HDE), la più importante associazione del commercio al dettaglio della Germania, è stato consegnato martedì 26 gennaio a Berlino ed è stato ritirato per conto di Eataly da Micol Viano, Project Manager e Alex Baermann, Store Manager.

Eataly Monaco è stato eletto il negozio dell'anno 2016, all'interno della categoria Food, battendo giganti come EDEKA Kemper Sassenberg e Frischemarkt Friedhelm Dornseifer.

“È un orgoglio grandissimo per noi vincere questo premio all'alba del secondo mese di apertura. Due mesi che sono volati all'insegna del lavoro quotidiano e dell'impegno per costruire anche un forte spirito di squadra che speriamo ci porti a diventare sempre più bravi nel nostro mestiere: raccontare il cibo e la cucina italiana attraverso la possibilità di fare esperienze gratificanti per i nostri sensi. Sono molto contenta di aver guidato un team di lavoro affiatato che ha dato vita ad un luogo bello, nel quale si sta bene. Ringrazio tutta la meravigliosa squadra di Eataly Schrannenhalle a cui va questo meraviglioso premio!”
Micol Viano

Per conoscere da vicino lo "Store of The Year 2016", ti aspettiamo a Eataly Monaco!

Eataly Monaco

Inizio pagina

AVVISO:

Spiacenti: non è possibile acquistare eventi, prodotti e/o Eataly Card all'interno dello stesso ordine.

Puoi comunque effettuare 2 ordini separati.

Grazie!