€ 0,00 0

Primavera 2017: Eataly apre a Mosca

È stato inaugurato giovedì 25 maggio Eataly Mosca, al quarto piano del centro commerciale Kievsky: con i suoi 7.000 metri quadrati e circa 900 posti a sedere, il negozio è il secondo Eataly più grande nel mondo. Vediamone insieme un'anteprima!

Siamo finalmente arrivati a Mosca, una delle città
più belle e dinamiche del mondo. Eataly Mosca non stupirà
solo i moscoviti ma anche i turisti, poiché rappresenta
la vera essenza dell'Italia, quella delle straordinarie
eccellenze gastronomiche realizzate nel rispetto
delle tradizioni e della storia del nostro Paese.
Oscar Farinetti, fondatore di Eataly

eataly_moscow_market

Il negozio è dedicato all’Arte e alla Letteratura: esiste infatti una forte connessione artistica tra Russia e Italia, e Mosca è la capitale dell'arte russa nonché luogo di nascita di molti grandi movimenti artistici e letterari. Per questo Eataly ospiterà cene letterarie speciali, mostre d'arte, concerti ed eventi speciali.

Eataly propone un'esperienza italiana completa attraverso 19 punti ristoro tra cui 2 caffetterie, 11 corner take away, 6 ristorantini tematici, un ristorante gourmet e 6 laboratori di produzione a vista: mozzarella, formaggi, birra, gelato, pane e pasticceria. Il Mercato delle eccellenze italiane offre una selezione di oltre 6.000 prodotti.

L’istruzione è un pilastro fondamentale della filosofia di Eataly per la promozione della cultura del buon cibo: per questo a Eataly Mosca c’è La Scuola, un’aula per lezioni di cucina e degustazioni. Non manca la cantina di stagionatura del formaggio per raccontare una delle eccellenze italiane più famose. Attraverso i tour guidati Eataly Mosca si impegnerà a far conoscere nel migliore dei modi la biodiversità e le tradizioni enogastronomiche italiane.

Eataly Moscow Kievskaya
2 Shopping Center “Kievskiy", 4th floor
Mail: info@eataly.ru
Tel: +7 495 665 96 55 - 203/204

eataly_moscow_restaurant_quattro_venti

Inizio pagina

AVVISO:

Spiacenti: non è possibile acquistare eventi, prodotti e/o Eataly Card all'interno dello stesso ordine.

Puoi comunque effettuare 2 ordini separati.

Grazie!