Oggi più che mai, noi di Eataly pensiamo che ci siano alcune importanti regole e delle procedure da seguire per poter fare la spesa in tutta sicurezza. Ecco il nostro Manifesto!

I nostri spazi dedicati alla vendita di prodotti alimentari rimangono aperti, sia nei negozi che online. Crediamo che in questo momento sia ancora più importante continuare a fornire il nostro servizio e i nostri prodotti di alta qualità.

Laviamoci spesso le mani con acqua e sapone per almeno 40 secondi, o con un gel a base di alcol. Evitiamo le strette di mano o di toccarci occhi, naso e bocca con le mani.

Ti invitiamo a limitare le tue visite, per non andare incontro a rischi non necessari. La maggior parte dei nostri prodotti freschi ha una durata media di almeno 4-5 giorni, quindi puoi fare piccole scorte e evitare di tornare quella volta in più.

Ricordiamoci di mantenere una distanza minima di 1 metro tra persone, siano altri clienti come te o uno dei nostri ragazzi. Troverai delle strisce sul pavimento che ti aiutano a mantenere la distanza in prossimità delle casse o dei banchi del fresco.

In questa circostanza abbiamo bisogno di chiederti di evitare di toccare, annusare o maneggiare i prodotti se non strettamente necessario. I nostri ragazzi sono a tua completa disposizione per rispondere alle tue domande e darti maggiori informazioni se ne hai bisogno.

Se vuoi mangiare o bere qualcosa dei nostri punti ristoro, ti chiediamo di sederti al tavolo nell’apposita area dedicata.

In linea con le ultime disposizioni del governo, per accedere all’interno del punto vendita è obbligatorio indossare la mascherina.

Ti incoraggiamo, ove possibile, ad utilizzare il metodo di pagamento contactless, presente in tutte le nostre casse. In questo modo la procedura sarà molto più veloce e sicura per tutti.

Insieme supereremo questo momento: siamo sicuri che anche grazie al tuo contributo nel seguire queste poche e semplici regole, usciremo presto da questa situazione e ci ritroveremo più forti di prima. Non vediamo l’ora di tornare ad accoglierti alla nostra tavola con un sorriso.