€ 0,00 0

Quando la gola non è peccato

Da Eataly Torino Lingotto a Eataly Bari, passando per Eataly Genova e Eataly Roma: prendono il via 8 giorni speciali nei Ristorantini tematici dei nostri negozi dove degustare conviene. In aggiunta alle proposte in Menu, potrai scoprire piatti realizzati con le eccellenze del nostro territorio, stagionali e di alta qualità. Non avrai che l'imbarazzo della scelta!

Quando la gola non è peccato

La settimana della Ristorazione nei negozi Eataly
Da lunedì 20 a lunedì 27 marzo | A pranzo e cena

La tagliata di carne di Eataly

La Gola è considerato un Peccato Capitale con l'Ira, l'Invidia, l'Accidia, la Superbia, l'Avarizia e la Lussuria. Noi di Eataly vogliamo però dimostrare come possa essere comunque un piacere di cui godere in maniera sana e senza eccessi. Ecco perché abbiamo pensato di dedicare un'intera settimana alle nostre grandi specialità regionali: vediamo insieme una gustosa anteprima!

Eataly Torino Lingotto
Sottofiletto frollato de "La Granda"
con barba di frate ripassata
Al Ristorantino della Carne

Eataly Bari
Orecchiette integrali "Fior di Semola"
con cime di rapa e tartare di gamberi rossi al limone
Al Ristorantino della Pasta

Eataly Roma
Il Romano: hamburger di abbacchio,
con broccoletti ripassati, ricotta salata e salsa allo yogurt
In Birreria

Durante la settimana, festeggiamo anche la prima Giornata Mondiale di uno dei dolci più amati: tutto è pronto per il primo #tiramisuday! I negozi Eataly aderiscono al progetto degli scrittori Clara e Gigi Padovani, che hanno lanciato l'idea di una festa aperta a tutti, che si celebrerà ogni anno il primo giorno di Primavera. A Eataly, potrai provare la versione della Coppa Trieste e tante altre gustose ricette, per festeggiare insieme il tiramisù lasciandoci alle spalle il freddo invernale.

Questi sono solo alcuni degli eventi che si terranno nella settimana del 20-27 marzo: scopri le proposte del negozio Eataly più vicino a te e vieni a gustare i Menu e i piatti speciali dei nostri Ristorantini!

Coppa Trieste - Tiramisù

Inizio pagina

AVVISO:

Spiacenti: non è possibile acquistare eventi, prodotti e/o Eataly Card all'interno dello stesso ordine.

Puoi comunque effettuare 2 ordini separati.

Grazie!