€ 0,00 0

I sughi regionali per Eataly

Dal mese di luglio, in tutti i negozi Eataly troverai un'importante novità, per riscoprire i il gusto e la genuinità della cucina casalinga, il calore e la sicurezza delle ricette preparate come una volta.

"Magia bev e tas, e vivi in santa pas".
Modo di dire lombardo

I Sughi regionali 

Un viaggio nelle cucine d'Italia

I sughi regionali per Eataly

Grazie all'esperienza di 5 nostri amici produttoriAlicos, Ursini, La Dispensa di Amerigo, La Granda, Italpesto, noi di Eataly siamo orgogliosi di presentarti 21 sughi regionali, uno per ogni regione italiana. Il ventunesimo (il sugo al pomodoro e basilico) è una dedica speciale al Belpaese.

I sughi regionali per Eataly

Le ricette proposte, tra le più rappresentative di ognuna delle nostre regioni, sono preparate con materie prime di qualità, con particolare attenzione ai prodotti del territorio di provenienza.

Inoltre, abbiamo deciso di abbinare ciascun sugo ad un formato di pasta, adatto ad esaltarne gusto e sapore. Non è forse vero che ogni sugo ha sempre la sua pasta?

Per scoprire il nostro nuovo progetto e intraprendere il viaggio culinario regione per regione, visita lo Store Online o vieni a trovarci nel negozio Eataly a te più vicino.

Non ti resta che provare tutti i nostri sughi regionali!

"Pastasciutta e macaroni, più so caldi e più so boni".
Modo di dire laziale

I sughi regionali per Eataly

Inizio pagina

AVVISO:

Spiacenti: non è possibile acquistare eventi, prodotti e/o Eataly Card all'interno dello stesso ordine.

Puoi comunque effettuare 2 ordini separati.

Grazie!