€ 0,00 0

Riaprono i Ristoranti di Eataly Bari

Finalmente una gioia: mercoledì 20 maggio riapre il Ristorante Le Cucine del Mercato, seguito nelle prossime settimane dagli altri Ristoranti di Eataly Bari. La gioia di rivederti presto tra i nostri tavoli è davvero grande e siamo pronti ad accoglierti in tutta sicurezza. A partire da oggi puoi prenotare telefonicamente il tuo tavolo senza far la fila, mentre il pagamento potrà avvenire anche con la nuova app Eataly Pay. Ma vediamo subito tutte le novità pensate per te!

Riaprono i Ristoranti di Eataly

Un'esperienza gastronomica in tutta sicurezza

Nuove procedure per la riapertura dei nostri Ristoranti e tante novità per poter mangiare in tutta sicurezza. Come la presenza del gel sanificante, che trovi a tua disposizione all'ingresso de Le Cucine del Mercato. Ti ricordiamo di indossare la mascherina quando non sei seduto a tavola e ti chiediamo sempre di mantenere la distanza dagli altri: in sala hai sempre tutto lo spazio necessario per mangiare tranquilli.

Come prenotare il tuo tavolo al Ristorante Le Cucine del Mercato

Per poter avere il tuo tavolo prenotato ti basta chiamare il numero 342 0983698, indicando il tuo nome, cognome e telefono. In alternativa, puoi usare l’app ufirst e metterti in fila prima di arrivare, oppure chiedere di essere inserito nella coda virtuale direttamente in accoglienza. Ti avvertiamo con l'app o via SMS non appena il tuo tavolo sarà pronto.

Il pagamento contactless con Eataly Pay

Per il pagamento, non dovrai lasciare il tavolo o fare la fila in cassa: potrai utilizzare anche la nuova app Eataly Pay direttamente sul tuo cellulare. È disponibile per iOS e Android: ti verrà solo chiesto di associare l'account alla tua Eataly Card o di salvare le tue carte di credito. E il caffè te lo offriamo noi!

Scopri il Menu del Ristorante Le Cucine del Mercato

Ma non è tutto: per gli operatori sanitari e i volontari della Protezione Civile è previsto uno sconto del 10% su tutte le proposte in Menu.

Ti aspettiamo al Ristorante di Eataly Bari!

Inizio pagina

AVVISO:

Spiacenti: non è possibile acquistare eventi, prodotti e/o Eataly Card all'interno dello stesso ordine.

Puoi comunque effettuare 2 ordini separati.

Grazie!