€ 0,00 0

Il compleanno di Eataly Firenze

Eventi, corsi e laboratori per festeggiare insieme

Questo evento è terminato. In attesa della prossima edizione, scopri tutti gli altri eventi e le iniziative di Eataly Firenze!

Eataly Firenze festeggia il suo compleanno! Il negozio, aperto il 17 dicembre 2013 nel cuore del centro storico a pochi passi dal Duomo, e dedicato al Rinascimento, è pronto ad ospitare una serata da non perdere.

Noi di Eataly vogliamo festeggiare il  compleanno nel migliore dei modi ringraziando tutti gli amici che ci hanno accompagnato in questi primi 5 anni di attività. L'appuntamento è per sabato 17 dicembrealle ore 17.00!

Palloncini - Festa di compleanno

In questi anni abbiamo scoperto insieme le eccellenze che la nostra regione ci offre: la carne di razza Chianina, il pane toscano e le paste fresche, i legumi e i migliori pecorini toscani, le eccellenze DOP e IGP, l'olio Extravergine di oliva. Allora come oggi, nei fine settimana vengono a trovarci i nostri amici produttori che propongono in degustazione gratuita una selezione con le loro specialità.

Tra gli appuntamenti che si sono svolti in questi anni, gli incontri di Didattica gratuita per le scuole Primarie di Firenze hanno grande importanza. I bambini imparano a conoscere il mondo del cibo e si avvicinano all'educazione alimentare, tra tante attività didattiche e giochi creativi.

Sabato 17 dicembre, vogliamo ringraziarti per questi 3 anni passati insieme con una grande festa di compleanno. A partire dalle ore 17.00, daremo a tutti gli amici una fetta di torta di Luca Montersino e un calice di Bollicine, per brindare insieme!

Ti aspettiamo a Eataly per festeggiare insieme!

Inizio pagina

AVVISO:

Spiacenti: non è possibile acquistare eventi, prodotti e/o Eataly Card all'interno dello stesso ordine.

Puoi comunque effettuare 2 ordini separati.

Grazie!