€ 0,00 0

I piatti di Eataly Firenze d'asporto

Anche se il Ristornate Pizza&Cucina di Eataly Firenze è al momento chiuso, puoi scegliere le specialità dei nostri chef, ritirarle in negozio, e gustarle direttamente a casa tua.

Abbiamo raccolto in un unico Menu una selezione di piatti buoni, convenienti e naturalmente di stagione, che puoi abbinare ai vini dell’Enoteca, alle bibite e alle birre artigianali. Non mancano i dolci della tradizione, per finire nel migliore dei modi il tuo Menu!

Il Menu di Eataly: pizza, hamburger e sfizi

Puoi scegliere le pizze cotte nel forno a legna e preparate ogni giorno dal nostro maestro pizzaiolo con i migliori ingredienti del Mercato. Tante le proposte pensate per tutti i gusti, dalla classica Margherita Eataly alla Capricciosa, dalla Napoli alla pizza Firenze con lardo di colonnata, pecorino e miele.

Nel Menu d'asporto trovi anche tante tipologie di panini come quello preparato con il Giotto de La Granda, il panino Ruspante e il Piccante, che puoi abbinare a tanti diversi contorni. E non mancano gli sfizi salati come la torta di ceci e lo schiaccino con verdure e olive taggiasche.

Dai un'occhiata al Menu completo di Eataly Firenze

- - -

Scarica la lista degli allergeni

- - -

COME ORDINARE
- Scegli le proposte che preferisci tra quelle in Menu.
- Scrivi il tuo ordine via WhatsApp al numero 347 9042675 indicando nome, data e orario.
- Per il ritiro, ti aspettiamo in Via Ricasoli 15r, all'ingresso posteriore del negozio rispetto all'entrata principale di via De Martelli 22r.

Scopri la novità della stagione e gusta i piatti di Eataly a casa tua!

Inizio pagina

AVVISO:

Spiacenti: non è possibile acquistare eventi, prodotti e/o Eataly Card all'interno dello stesso ordine.

Puoi comunque effettuare 2 ordini separati.

Grazie!