€ 0,00 0

Riaprono i Ristoranti di Eataly Genova

Finalmente una gioia: quella di riaverti tra i nostri tavoli è davvero grande! Mercoledì 20 maggio riapriamo il Ristorante Pizza&Cucina, e lo facciamo naturalmente in tutta sicurezza. Tante le novità in programma: la possibilità di prenotare telefonicamente senza dover far la fila, il pagamento contactless anche con la nuova app Eataly Pay, e tanto altro ancora. Tu pensa a goderti i nostri piatti: al resto pensiamo noi!

Riaprono i Ristoranti di Eataly

Un'esperienza gastronomica in tutta sicurezza

Per la riapertura dei Ristoranti abbiamo predisposto specifiche procedure che ti permetteranno di godere al meglio l'esperienza gastronomica in totale sicurezza. I nostri ragazzi cambiano i guanti e lavano molto spesso le mani, mentre all'ingresso del Ristorante trovi a tua disposizione il gel sanificante. Ti chiediamo di indossare la mascherina quando non sei al tavolo e di mantenere la distanza dagli altri: in sala hai sempre tutto lo spazio necessario per mangiare tranquilli.

Come prenotare il tuo tavolo al Ristorante Pizza&Cucina

Puoi effettuare la prenotazione telefonica al numero 342 3924638, indicando nome, cognome e telefono. Se hai deciso di pranzare o cenare da Eataly e non sei riuscito a prenotare, nessun problema: puoi scegliere se usare l’app ufirst e metterti in fila prima di arrivare; oppure chiedi all’accoglienza di essere inserito nella coda virtuale. Ti avvertiamo con l'app o via SMS non appena il tuo tavolo sarà pronto.

Il pagamento contactless con Eataly Pay

E per il pagamento? Non dovrai lasciare il tavolo, né fare la fila in cassa: puoi utilizzare anche la nuova app Eataly Pay sul tuo cellulare. È disponibile per iOS e Android e, una volta scaricata, ti verrà solo chiesto di associare l'account alla tua Eataly Card o di salvare le tue carte di credito preferite. E il caffè te lo offriamo noi!

Il Ristorante Pizza&Cucina è solo il primo a riaprire: dal 3 giugno ti aspettiamo al Ristorante Il Marin, per gustare le specialità gourmet firmate dallo chef Marco Visciola.

Ma non è tutto: per gli operatori sanitari e i volontari della Protezione Civile è previsto uno sconto del 10% su tutte le proposte in Menu.

Noi non vediamo l'ora di vederti a Eataly Genova!

Inizio pagina

AVVISO:

Spiacenti: non è possibile acquistare eventi, prodotti e/o Eataly Card all'interno dello stesso ordine.

Puoi comunque effettuare 2 ordini separati.

Grazie!