€ 0,00 0
14/09/2017

Eataly a Fuoricinema

Questo evento è terminato, ma ce ne sono molti altri in programma. Scopri tutti gli altri eventi e le iniziative di Eataly Milano Smeraldo!

Eataly parteciperà alla manifestazione milanese dedicata al cinema, Fuoricinema

In occasione di Fuoricinema, Eataly ha deciso di coccolare tutti gli amanti del cinema che prenderanno parte alla manifestazione. Nelle mattinate di sabato 16 e domenica 17 il pubblico verrà accolto da un "benvenuto goloso" offerto da Eataly, un momento conviviale per iniziare la giornata. Chi non è mattiniero potrà gustare per tutto il giorno le focacce della panetteria di Eataly, preparate e sfornate al momento nello spazio dedicato allo street food. Ciò che rende speciali le focacce alla pala di Eataly è l'utilizzo del lievito madre e le farine biologiche del Mulino Marino, elementi indispensabili per sfornare un prodotto di alta qualità. Fuoricinema rappresenta una nuova tappa del percorso di Eataly a sostegno delle attività culturali e artistiche di Milano.

Dopo la splendida inaugurazione della sala ristorante all'interno del rinnovato Anteo Palazzo del Cinema, continua il connubio tra cinema e cibo. La Sala Nobel, dove è possibile mangiare godendosi un film, è già un successo: tutto esaurito il primo week end e tantissime prenotazioni per i prossimi giorni. Eataly sostiene e accompagna con entusiasmo i progetti culturali, si affezione alle storie di chi ha fatto della propria passione un mestiere da condividere con la collettività. La partecipazione a Fuoricinema è il proseguimento naturale del percorso intrapreso con il cinema Anteo, insieme nutriamo corpo e mente per la crescita del benessere dell'individuo e della nostra città.

Inizio pagina

AVVISO:

Spiacenti: non è possibile acquistare eventi, prodotti e/o Eataly Card all'interno dello stesso ordine.

Puoi comunque effettuare 2 ordini separati.

Grazie!