€ 0,00 0

Offerte Stai Fresco

Sosteniamo il nostro Paese scegliendo i migliori prodotti italiani: a partire da giovedì 17 settembre e fino a martedì 6 ottobre, nei negozi Eataly e online trovi un'ampia selezione di eccellenze in promozione, con tante offerte mai viste fino al 50% di sconto.

È l'occasione ideale per provare le specialità dei banchi freschi del nostro Mercato, dalla frutta e verdura di stagione ai salumi e formaggi, dalla carne ai prodotti da forno.

Stai Fresco - Offerte mai viste da Eataly

Scopri le offerte dell'Eataly più vicino a te:

Eataly Torino Lingotto
Eataly Milano Smeraldo
Eataly Roma Ostiense
Eataly Genova
Eataly Piacenza
Eataly Bologna Ambasciatori
Eataly Trieste
Eataly Forlì
Eataly Firenze
Eataly Bari
Eataly Torino Lagrange
Eataly Pinerolo
Eataly Monticello

La spesa online di Eataly con consegna in tutta Italia

Le offerte di Stai Fresco! sono anche online con consegna in tutta Italia, e su Eataly Today, il servizio di spesa online attivo a Torino, Milano e Roma. Acquista i tuoi prodotti preferiti fino al 50% di sconto in pochi clic, scegli la fascia oraria di consegna e preparati a ricevere gli alti cibi di Eataly comodamente a casa tua.

- - -

I compleanni di Eataly Pinerolo e Eataly Piacenza

Questo è un mese ricco di festeggiamenti: Eataly Pinerolo, che quest'anno spegne 11 candeline, ti aspetta alla cena "A tutto tonno" (17 settembre), alle serate dedicate al fritto di pesce (25 settembre) e al fritto misto piemontese (3 ottobre), e al consueto taglio della torta e al brindisi (27 settembre ore 17.00).

Tantissimi gli eventi per il sesto compleanno di Eataly Piacenza, come la cena "Paella e Sangria" (24 settembre), la cena con il macellaio (26 settembre), la Festa del Mercato (25 settembre). Ti aspettiamo per brindare insieme il 27 settembre alle 17.30, quando offriremo a tutti gli amici una fetta di torta di compleanno e un calice di Bollicine.

Stai Fresco! è iniziato: fino al 6 ottobre, ti aspettiamo da Eataly!

Inizio pagina

AVVISO:

Spiacenti: non è possibile acquistare eventi, prodotti e/o Eataly Card all'interno dello stesso ordine.

Puoi comunque effettuare 2 ordini separati.

Grazie!