€ 0,00 0

Il Panettone Day di Eataly

Tutti i panettoni e pandori al -20% solo per un giorno, in negozio e online

Mentre si avvicinano le feste di Natale, stai pensando a come sorprendere i tuoi parenti e amici più cari? Venerdì 27 novembre, in negozio e online ti aspetta il primo Panettone Day di Eataly: solo per un giorno hai il 20% di sconto su tutta la selezione dei nostri panettoni e pandori, se ne acquisti almeno 2. Glassato, con o senza i canditi, tradizionale: oltre 50 proposte da regalare o regalarti!

Il Panettone Day di Eataly

Tutto l'assortimento di panettoni e pandori al -20%: scegli i tuoi preferiti!

Da Eataly questo è un Natale di tutto rispetto, per chi mangia e per chi produce, come i tanti produttori che cercano da sempre una qualità senza compromessi. In negozio e online trovi oltre 50 specialità di panettoni e pandori, frutto del lavoro di tanti artigianipiccoli produttori e marchi storici italiani.

Come il panettone "Stratosferico" della pasticceria artigianale Golosi di Salute, un tripudio di cioccolato fondente e nocciole Tonde Gentili Trilobate, e quello dello chef stellato Ugo Alciati con canditi di limone Costa di Amalfi e uvetta. E, novità di quest'anno, il pandoro Tiramisù dei maestri pasticceri veneti Borsari, o il classico della pasticceria trevisana Fraccaro.

Da scoprire anche il classico panettone Galup al Moscato d’Asti Moncucco Docg oppure le specialità ai pistacchi di Bronte o ai fichi e Malvasia della pasticceria artigianale siciliana Vincente. E ancora il panettone ai marron glacé della piemontese Bonifanti, oppure il panettone Excellence dei milanesi Vergani con vaniglia in bacche Bourbon del Madagascar, scorze d'arancia di Sicilia candite fresche, zucchero di canna e miele d'acacia toscano. Senza dimenticare uno dei più amati, Pere e cioccolato dell’antica pasticceria umbra Tommaso Muzzi.

L'occasione perfetta per scoprire tutta la selezione e scegliere i tuoi preferiti? Venerdì 27 novembre con il Panettone Day: per te il 20% di sconto su tutti i panettoni e pandori, acquistandone almeno 2.

Hai già pensato quali provare? Ti aspettiamo nei negozi e online il 27 novembre!

Inizio pagina

AVVISO:

Spiacenti: non è possibile acquistare eventi, prodotti e/o Eataly Card all'interno dello stesso ordine.

Puoi comunque effettuare 2 ordini separati.

Grazie!