€ 0,00 0
10/10/2016

#ADayInItaly

#ADAYINITALY, un viaggio attraverso le lenti di Instagram

#adayinitaly

 

Eataly in collaborazione con la mostra #ADAYINITALY lancia in contest fotografico #adayineataly.

Scatta la tua foto all'interno di Eataly del momento della giornata che preferisci: colazione, pranzo, aperitivo o cena. Posta la tua foto su Instagram abbinando gli hashtag #adayinitaly e #adayineataly e potrai trovare la tua immagine esposta alla mostra insieme agli Instagrammer ufficiali:
Symmetrybreakfast, Maldemar, Gillmourm, Matteo Acitelli, Vanni74, Gnambox... il prossimo sarai tu?

Ogni sabato di ottobre verrà inserita in mostra, nell'area dedicata a Eataly, la foto che avrà ricevuto più like, e per tutti i partecipanti che avranno postato la loro interpretazione di una giornata ad Eataly, biglietto ridotto a 5 euro invece che 7 euro.

LA MOSTRA

Un omaggio all'Italia e alla sua bellezza, racchiuso nel percorso ideale di una singola giornata.

Sono gli scatti di artisti internazionali a catturare i paesaggi, le città e le abitudini italiane nei diversi momenti del giorno, dal lento risveglio del mattino fino alle luci della sera. Gli artisti che espongono le proprie opere non sono solo fotografi professionisti, ma anche art director, travel, food e lifestyle blogger, o semplici appassionati che hanno deciso di utilizzare Instagram come mezzo per condividere con il mondo le loro opere ed il loro personale punto di vista.

Inizio pagina

AVVISO:


Spiacenti, non è possibile acquistare le confezioni natalizie in prevendita insieme ad altri prodotti dello Store Online.

Puoi comunque effettuare 2 ordini separati.

Grazie!