€ 0,00 0
01/12/2019

Family Welcome: Ce l'ho ce l'ho mi manca

Questo appuntamento è terminato, ma ce ne sono molti altri in programma: scopri tutti gli altri eventi e le iniziative di Eataly Roma!

Domenica 1 dicembre Eataly Roma ospita la sesta edizione della manifestazione "Ce l'ho ce l'ho mi manca", organizzata dal magazine online Family Welcome. Una giornata gratuita dedicata al baratto dei giocattoli, alla promozione della pratica del riuso e della riflessione sulle nuove pratiche si solidarietà verso i bambini meno fortunati. Vediamo i dettagli!

Giocattoli di Natale

La giornata dell'1 dicembre vuole promuovere, prima dell'inizio delle Feste, il consumo responsabile e la cultura del riciclo tra i bambini e si articola in 3 aree tematiche:
- area del baratto: dedicata allo scambio dei giochi tra i bambini;
- intrattenimento: laboratori gratuiti per i bambini tra i 3 e i 12 anni;
Xmas Market, con prodotti e servizi su misura delle famiglie.

L'appuntamento è in programma al terzo piano di Eataly, dalle 10.00 alle 19.00. All'ingresso, i volontari di Save The Children Italia insieme alle Fatine, i Folletti e i Clowndottori dell’Associazione no-profit La Banda Facló, ritireranno i giocattoli dei piccoli partecipanti.

In cambio, i bambini riceveranno monete simboliche, per un valore il più possibile equivalente al giocattolo messo a disposizione per il baratto, da utilizzare per scegliere altri giochi nell'area del baratto.

Al termine, i giocattoli che non dovessero conoscere nuovi “proprietari” saranno donati ai Punti Luce e Spazi Mamme di Save the Children in Italia e all’Associazione La Banda Faclò, che li distribuirà in ospedali pediatrici e case famiglia. Ti aspettiamo!

CE L'HO CE L'HO MI MANCA 2019
Domenica 1 dicembre | Dalle ore 10.00 alle ore 19.00
Al terzo piano di Eataly Roma
Ingresso gratuito e aperto a tutti

Inizio pagina

AVVISO:

Spiacenti: non è possibile acquistare eventi, prodotti e/o Eataly Card all'interno dello stesso ordine.

Puoi comunque effettuare 2 ordini separati.

Grazie!