€ 0,00 0

I Thegiornalisti da Eataly!

Questo appuntamento è terminato, ma ce ne sono molti altri in programma: scopri tutti gli altri eventi e le iniziative di Eataly Roma!

Giovedì 27 settembre, il gruppo rivelazione dell'anno capitanato da Tommaso Paradiso farà tappa a Eataly Roma: i Thegiornalisti incontrano i propri fan per presentare il loro ultimo album "LOVE", in uscita il 21 settembre. L'appuntamento per il firmacopie* è alle 18.30, al Centro Congressi di Eataly!

Come fare a partecipare? Dal 21 al 27 settembre, potrai acquistare "LOVE" presso la libreria.Coop, al piano terra di Eataly Roma, e poi ritirare all’Info Point il pass che darà diritto all’accesso prioritario al firmacopie. Per ogni disco acquistato si potrà chiedere un pass valido per una persona.

Il 27 settembre, avranno l'ingresso prioritario tutti i fan in possesso del pass e dell'album acquistato in precedenza: i pass non sono numerati, la coda sarà formata sulla base dell’ordine di arrivo. Una volta terminata la fila, potranno accedere al firma copie anche i fan senza pass, purché abbiano con sé il disco (non sarà possibile accedere al firmacopie senza disco). Ti aspettiamo!

I Thegiornalisti incontrano il pubblico

Giovedì 27 settembre | Ore 18.30
Al Centro Congressi di Eataly, al terzo piano

Thegiornalisti

L’incontro non prevede esibizione live, ma solo firma del cd/vinile + foto con i fan. Le foto saranno fatte dallo staff addetto all'evento, utilizzando gli smartphone dei fan.

Thegiornalisti - LOVE

In collaborazione con

Radio Subasio logo

Inizio pagina

AVVISO:

Spiacenti: non è possibile acquistare eventi, prodotti e/o Eataly Card all'interno dello stesso ordine.

Puoi comunque effettuare 2 ordini separati.

Grazie!