€ 0,00 0

Too Good To Go con Eataly

Too Good To Go, l'app per smartphone che combatte lo spreco alimentare e ed è presente in 11 paesi europei, arriva a Milano e Torino: ogni giorno puoi ordinare la tua "Magic Box" composta dagli alti cibi di Eataly Lingotto e Eataly Milano Smeraldo. In pochi passaggi, tramite il tuo smartphone, puoi acquistare il cibo invenduto della giornata ad un prezzo davvero speciale, contribuendo così alla tutela dell'ambiente e alla lotta allo spreco. Vediamo subito i dettagli!

L'Ortofrutta di Eataly

L'app Too Good To Go è nata nel 2015 in Danimarca con l'obiettivo di combattere lo spreco alimentare. Oltre 10 milioni gli utenti iscritti in 11 diversi paesi d'Europa. L'obiettivo è quello di recuperare e vendere online, il cibo invenduto "troppo buono per essere buttato". E questo grazie alle "Magic Box", composte da una selezione a sorpresa di prodotti e piatti freschi che non possono essere rimessi in vendita il giorno successivo.

Ad aderire all'iniziativa, gli Eataly di Torino Lingotto e Milano Smeraldo: la "Magic Box" (4,99 €) è preparata ogni giorno con il cibo e le bevande del nostro grande Mercato e con i prodotti artigianali italiani. Come fare a sceglierla? Non dovrai far altro che geolocalizzarti, ricercare il negozio Eataly più vicino a te procedere con l'ordine. La potrai poi ritirare direttamente da Eataly, nella fascia oraria indicata, e scoprire poi cosa contiene!

Per ulteriori informazioni:

Eataly Torino Lingotto: 011 19506801
Eataly Milano Smeraldo: 02 49497301

Too Good To Go

Inizio pagina

AVVISO:

Spiacenti: non è possibile acquistare eventi, prodotti e/o Eataly Card all'interno dello stesso ordine.

Puoi comunque effettuare 2 ordini separati.

Grazie!