€ 0,00 0

Disegniamo l'arte... da Eataly Lingotto

Questo appuntamento è terminato, ma ce ne sono molti altri in programma: scopri tutti gli altri eventi e le iniziative di Eataly Torino Lingotto!

Il grande divertimento per i piccoli artisti

Sabato 30 e domenica 31 marzo, ritorna Disegniamo l'arte, l'iniziativa di Abbonamento Musei Piemonte con che propone un weekend dedicato ai bambini e alle famiglie. L'obiettivo? Far scoprire ai piccoli Abbonati, tra i 6 e i 14 anni di età, i musei della nostra regione attraverso il disegno e la creatività: si disegneranno con matite Faber-Castell le opere, gli spazi e le architetture che più li caratterizzano, dando così nuove forme e nuovi colori alle realtà museali del territorio. Per l'occasione, Eataly Lingotto propone un incontro gratuito al Museo Carpano dedicato al Vermouth e alle spezie: le iscrizioni sono aperte!

Abbonamento Musei Piemonte - Disegniamo l'arte

Il Vermouth e le sue spezie

In occasione di Disegniamo l'arte 2019
Domenica 31 marzo | Ore 16.00 | Gratuito
Info e prenotazioni: incomingtorino@eataly.it

Eataly Lingotto propone una visita guidata del Museo Carpano per scoprire tutto sulla storia di un'eccellenza piemontese, il Vermouth, nell'edificio che una volta era l'opificio di Benedetto Carpano. I partecipanti saranno guidati tra i macchinari che venivano utilizzati fino agli anni '80, le tecniche di preparazione e gli ingredienti. A seguire per i grandi una degustazione guidata.

Per i più piccoli, invece, le Maestre della Didattica di Eataly Torino hanno pensato a un laboratorio di disegno particolare: per colorare, infatti, oltre ai pastelli, si potranno usare anche le spezie e le erbe che sono alla base del Vermouth, dando sfogo alla propria creatività.

Domenica 31 marzo ti aspettiamo da Eataly!

 

Abbonamento Musei - Logo

Inizio pagina

AVVISO:

Spiacenti: non è possibile acquistare eventi, prodotti e/o Eataly Card all'interno dello stesso ordine.

Puoi comunque effettuare 2 ordini separati.

Grazie!