€ 0,00 0

Olio Extravergine Fruttato Leggero 0,75 l

Corona delle Puglie

Spiacenti: non è possibile acquistare eventi, prodotti e/o Eataly Card all'interno dello stesso ordine. Acquistali separatamente.

Disponibilità: Disponibile

€ 4,40
1 nel carrello
Hai raggiunto la quantità massima disponibile Hai raggiunto la quantità massima acquistabile: 10000
  • Descrizione
  • Dettagli
  • Etichetta
Originario della Puglia, terra famosa per l'eccezionale bontà delle sue olive, l'Olio Extravergine Fruttato Leggero dell'azienda Corona delle Puglie arricchisce con delicatezza il sapore di molti piatti. La molitura a freddo delle olive preserva tutte le proprietà nutrizionali e conserva il naturale color oro dell'olio.
Realizzato con succose olive di qualità Coratina, l'Olio Extravergine Fruttato Leggero di Corona delle Puglie si distingue per la sua purezza e per l'attenta lavorazione che rispetta i più elevati standard di igiene e sicurezza alimentare. Il suo sapore è pieno, delicato e con una punta di dolcezza che soddisfa il palato degli adulti e dei bambini.
La leggerezza di questo olio extravergine di oliva permette di utilizzarlo a crudo, per le bruschette o per le insalate di ogni tipo. Inoltre, si abbina perfettamente a piatti a base di pesce, di cui esalta sapori e aromi senza coprirli. È ideale anche per la preparazione di dolci e per la conservazione di verdure sott'olio.
Cod. 3070
Produttore Corona delle Puglie
Prodotto in Italy
Regione No
Ingredienti Olio extra vergine d'oliva. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.

Storia del produttore

Corona delle Puglie è il marchio che contraddistingue la produzione a firma COVAN, una cooperativa che ha preso corpo oltre mezzo secolo fa nell'agro di Andria. Ad oggi conta su 70 soci che coltivano circa 1.200 ettari di uliveti specializzati. Garanzia di un lavoro a più voci, nel quale i sogni e le aspirazioni si traducono in una realtà concreta.

Dello stesso produttore

Inizio pagina