Questo biscotto di Pandolio reinterpreta la tradizione dei biscotti liguri fatti in casa con olio d'oliva.
Il gusto semplice e genuino dei biscotti Pandolio è, in questa versione, arricchito dalla presenza dello yogurt bianco che regala un sapore ancora più delicato.
Biscotti delicati e versatili sono adatti sia per la prima colazione sia per uno spuntino dolce o un tè pomeridiano, ma chi ama le cose semplici li apprezzerà anche a fine pasto.
Cod. |
86675 |
Produttore |
Pandolio |
Paese |
Italy |
Regione |
Liguria |
Peso netto |
170g |
Prezzo al Kg |
€ 31,18 / Kg |
Ingredienti
Farina di frumento, olio d’oliva 22,9%, zucchero, yogurt intero 11,7%, latte intero, succo di limone. Agente lievitante: difosfato disodico, carbonato acido di sodio. Prodotto in uno stabilimento che utilizza anche frutta a guscio, latte e uova.
Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.