€ 0,00 0

Fulvia Tombolini

Fulvia Tombolini

Immagine

“Il segreto dei vini marchigiani è la passione dei viticoltori che li producono: siamo persone che si danno da fare e amano il vino e il proprio lavoro. E se i nostri vini hanno questo successo dobbiamo ringraziare anche la nostra terra: una terra generosa e molto fertile”   Fulvia Tombolini



A Staffolo, nel cuore dei Castelli di Jesi, sorgono le vigne dell’azienda vitivinicola Fulvia Tombolini. Fondata da Sante Tombolini nel 1921 e guidata poi dal figlio Giovanni fino al 1992, oggi l'impresa è giunta alla quarta generazione: sono infatti Fulvia e i due figli Carlo e Giovanna a portare avanti i valori che da più di 90 anni la caratterizzano.

L'attenzione al territorio, applicata attraverso un'agricoltura basata sulle buone pratiche contadine e perfettamente integrata con la flora e la fauna locale, la passione per il vino di qualità e per la propria terra d'origine sono i pilastri che permettono a Fulvia Tombolini di produrre vini apprezzati in Italia e in tutto il mondo.



Immagine
Il fiore all'occhiello della gamma è rappresentato dal Verdicchio Classico DOC, proposto anche nelle versioni Superiore e Riserva, ed è completata da altri grandi classici marchigiani: DOROBIANCO Passerina Marche IGT, DOROGIALLO Falerio DOC Pecorino e DOROROSSO Rosso del Conero DOC.

Al momento la categoria è vuota, torna presto per controllare tutte le novità di Eataly.

Inizio pagina

AVVISO:


Spiacenti, non è possibile acquistare le confezioni natalizie in prevendita insieme ad altri prodotti dello Store Online.

Puoi comunque effettuare 2 ordini separati.

Grazie!