€ 0,00 0

Tagliolini all'Ortica 250g

Pastificio Morelli

Spiacenti: non è possibile acquistare eventi, prodotti e/o Eataly Card all'interno dello stesso ordine. Acquistali separatamente.

Disponibilità: Non disponibile

€ 4,20
  • Descrizione
  • Dettagli
  • Etichetta
I Tagliolini all'Ortica 250g dell'Antico Pastificio Morelli sono un trionfo di bontà e salute. Dall'esperienza e dalla passione di una famiglia che si occupa di pasta dal 1860 sono nati prodotti di altissima qualità, buoni e sani.

Il germe di grano, normalmente scartato per allungare i tempi di conservazione delle farine, viene reinserito grazie ad una lavorazione artigianale dal fresco che consente di mantenerne inalterate le qualità organolettiche e nutrizionali. Ricchissimo di proteine nobili, sali minerali e vitamine, il germe di grano non fa solo bene ma è anche buonissimo e dà vita ad una pasta profumata e sempre al dente. I Tagliolini all'Ortica 250g dell'Antico Pastificio Morelli hanno il valore aggiunto del sapore gradevolmente amaro dell'ortica ricca di calcio, potassio, fosforo, ferro, e vitamine.

Conditi con sughi di carne o, semplicemente, con pomodorini pachino e pancetta, i tagliolini si abbinano bene a vini rossi come il Morellino di Scansano o il Sangiovese.
Cod. 105322
Produttore Pastificio Morelli
Paese Italy
Regione Lombardia
Peso netto 250g
Ingredienti Semola di grano duro, acqua, ortica disidratata in polvere (4,13%), germe di grano (3,30%), spinaci in polvere. Può contenere tracce di uovo, pesce, molluschi. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.

Storia del produttore

Il Pastificio Attilio Mastromauro - Granoro Srl ha sede a Corato, in Puglia, regione ubicata nel cuore del mezzogiorno di Italia, immersa in un territorio ricco di storia e tradizioni, da sempre conosciuta come zona di produzione dei migliori grani duri d’Italia e d'Europa. Fondato nel 1967 dal Sig. Attilio Mastromauro, il Pastificio Granoro è oggi una tra le più importanti realtà produttive italiane nel settore della pasta secca di semola di grano duro e di alcuni prodotti come i pomodori e l’olio, legati per tradizione al primo piatto. Il Pastificio Granoro produce con passione, cura e ricerca continua della migliore qualità tutti i suoi prodotti al fine di offrire un primo eccellente e tipicamente italiano.

Dello stesso produttore

Inizio pagina

AVVISO:

Spiacenti: non è possibile acquistare eventi, prodotti e/o Eataly Card all'interno dello stesso ordine.

Puoi comunque effettuare 2 ordini separati.

Grazie!