€ 0,00 0

Torta di Nocciole 240g

Giovanni Cogno

Spiacenti: non è possibile acquistare eventi, prodotti e/o Eataly Card all'interno dello stesso ordine. Acquistali separatamente.

Disponibilità: Non disponibile

€ 12,30
  • Descrizione
  • Dettagli
  • Etichetta
La Torta di nocciole di Giovanni Cogno è golosissima torta di nocciole piemontesi IGP. Friabile e piacevolmente croccante è ideale per una pausa dolce.

Per la produzione di questa torta Giovanni Cogno sceglie solo materie prime di altissima qualità. Tutti gli ingredienti vengono lavorati con molta cura per assicurare ad ogni momento la impeccabile bontà del prodotto finale.

La torta di nocciole è ideale per una merenda golosa, accompagnata da una tazza di tè, oppure come dolce servita con una crema alla vaniglia o al cioccolato.
Cod. 93599
Produttore Giovanni Cogno
Paese Italy
Regione No
Peso netto 0,24
Ingredienti Nocciola Piemonte IGP 35%, zucchero, farina di grano tenero tipo "00", burro, uova fresche, cacao in polvere, rum, agente lievitante: sodio bicaronato, amido di frumento. Può contenere altra frutta a guscio. Valori Nutrizionali Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.

Storia del produttore

Inizio pagina

AVVISO:

Spiacenti: non è possibile acquistare eventi, prodotti e/o Eataly Card all'interno dello stesso ordine.

Puoi comunque effettuare 2 ordini separati.

Grazie!